lunedì 18 giugno 2012

Ecco svelato l'arcano...

Oggi finalmente vi lascio un link che attendevo di condividere con voi da un po'
e che spiegherà il motivo della mia assenza da questo e dai vostri blog.
Prima di tutto voglio scusarmi proprio per essere stata poco partecipe nelle
vostre cucine (che però, vi assicuro, ho continuato a visitare quotidianamente anche
se non ho commentato in maniera puntuale) e per non essere stata pronta come al
solito nel rispondere ai vostri graditissimi commenti in quest'ultimo mese e mezzo.
Sono stata così presa che mi sono anche dimenticata di ringraziare il blog 
"La Melagranata" per avermi assegnato il terzo posto nel contest Oggi pranzo fuori 
(grazie ovviamente anche ai giudici) e il blog "B per Biscotto" per avermi scelta 
come vincitrice del contest Colazione da Zalando.
A proposito di colazione... clickate QUI e scoprirete il mistero. 
Se vi va sostenete la pagina, la vostra partecipazione è importante :o)



90 commenti:

  1. punto primo: non sono mai stata in Sicilia. punto secondo: vorrei venire in Sicilia! punto terzo: dimmi che se vengo si cucina insieme!!! :) senti, a parte gli scherzi, quest'estate non facciamo le ferie (a dicembre voliamo a NYC) ma la prossima dobbiamo assolutamente organizzarci per tempo e prenotare da te!!!! bacino!

    RispondiElimina
  2. GRANDIOSA!!! In bocca al lupissimo, è splendido ^_^
    E chissà che magari un giorno non riesca a venirci, un bacione

    RispondiElimina
  3. Tesoro, vengo in sicilia tra 10 giorni...a saperlo prima!!!

    RispondiElimina
  4. Sono strafelice per questo progetto!! Non sono mai stata in Sicilia e adesso ho due certezze: 1) andarci al più presto 2) prenotare nel tuo B&B. Ma ci sono sconti le le food-amiche? :-) Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuuuuu!!!! Arrivoooooooooooooooooooo!!
      PS: ho da poco salutato Valentina di SaleQuBi, simpaticissima anche dal vivo. La prossima volta aspettiamo anche te ;-)

      Elimina
    2. Non avevo alcun dubbio, infatti il progetto riguarda anche lei ;o)

      Elimina
    3. ooohhhhhhhh progetto??!! bello bello cosa cosa???!! :)

      oh si anche io sono stata felicissima di aver conosciuto Roberta! è una bellissima persona ed è estremamente interessante starla ad ascoltare..ci mancavi davvero giusto tu! :)

      Elimina
  5. ma complimenti.....grandioso....ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, è un posto bellissimo e prima o poi voglio venire in sicilia.....aspettami!!!
    p.s. penso proprio che il frullato sia ottimo anche con le pesche!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo per il tuo progetto. Buon we

    RispondiElimina
  7. Valentina cara ti faccio un in bocca al lupo enorme !! Sono così felice e ti auguro un successo enorme ! Un bacio grande :)

    RispondiElimina
  8. Complimenti e in bocca al lupo!!
    Ho visto le foto del tuo B&B ... ma è un paradiso!!
    Se mi capiterà di fare un salto in Sicilia verrò senz'altro a trovarti!!
    Baci e ancora auguri Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta ti sia piaciuto... allora magari un giorno ci si vede ;o)

      Elimina
  9. Ma grandeeee!!! Bravissima per tutto! Per le vittorie ma soprattutto per questa meravigliosa novità: in bocca al lupo! :**

    RispondiElimina
  10. in bocca al lupo!!!!
    Taormina è fantastica.. appunto il tuo B&B... chissà se un giorno ci tornerò! ;))

    RispondiElimina
  11. Che paradiso! A parte che Taormina è un paradiso quindi....
    davvero auguri per tutto!

    RispondiElimina
  12. Vale, ti faccio un enorme in bocca al lupo :) La Sicilia non l'ho mai visitata, ora ho una ragione in più: un b&b dove si può gustare una colazione preparata da te!!!

    RispondiElimina
  13. BRAVA!!! Complimenti!!!In bocca al lupo per questa nuova avventura! Dovessi capitare in Sicilia ti verrò a trovare!!!

    RispondiElimina
  14. in bocca al lupo per questa avventura, sono sicura che avrai un successone!!! un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Benedetta, speriamo che il tuo presentimento si riveli giusto ;o)

      Elimina
  15. Complimenti! Vale, ma è stupendo...che posti, che mare, che colori! Mai visitato la Sicilia, quando sarà il momento busserò alla tua porta (del B&B)! Ciao e buon fine settimana

    RispondiElimina
  16. Bellissimo; il tuo buon gusto non delude mai...
    Io, a Taormina, ho trascorso il viaggio di nozze...Chissà con questa scusa, magari vengo da te per il prossimo anniversario, Monti permettendo...
    Ciao

    RispondiElimina
  17. Non so bene se ho capito o meno, ma questo B&B favoloso è tuo? E' magnifico. Lo dirò al mio fidanzato e e lo terrò presente per uno dei prossimi viaggi in Sicilia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, lo gestiamo io e il mio fidanzato. Ti aspetto ;o)

      Elimina
  18. Che bello! Tutto tuo?!!!
    Sono contenta per te:spero ti dia tante gratificazioni!

    RispondiElimina
  19. Un in bocca al lupo gigante!! non sai quanto amerei avere un B&B! Condivido il tuo sogno cara e ti sostengo!! Bacio gigante!!

    RispondiElimina
  20. in bocca al lupo mia cara!!! sono troppo contenta per te!

    RispondiElimina
  21. ciao complimenti per questa tua nuova avventura! di sicuro i tuoi clienti impazziranno per i tuoi dolci!!!! un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :o)
      PS Se tu sapessi il disinteresse verso la colazione preparata di cui sono capaci alcuni clienti...

      Elimina
  22. Ma è splendido!!! E guarda caso la meta delle mie vacanze quest'anno è proprio la Sicilia! :))
    Verrò nella settimana di Ferragosto..Siete già pieni in quel periodo o c'è qualche possibilità?

    Intanto ti faccio un grossissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura!

    RispondiElimina
  23. Vale è davvero bellissimo, complimenti sei grande! Sono contentissima per te! Non sono mai stata in Sicilia ma ho in progetto di andarci e avendo ora una base d'appoggio ho ancora più voglia di venirci al più presto :)

    RispondiElimina
  24. Vale carissima congratulazioni!! arrivo subito ad unirmi alla fan page di fb! Te lo meriti tutto questo successo, oltre ad essere davvero brava,hai gusto, occhio.. e sono sicura che riuscirete a gestire con grande professionalità la cosa.. taormina è spettacolare.. spero di venirti a trovare presto! un abbraccio:*

    RispondiElimina
  25. Mamma mia!!!Un angolo di paradiso!!!O il Paradiso proprio??:O E'stupefacente, lo giro subito a mia sorella che progetta li una vacanza e io arriverò, lo giuro!!!:*
    Complimentissimi!!

    RispondiElimina
  26. complimentissimi Vale,veramente!!!!! un posto stupendo,lo terrò in considerazione veramente O_O
    Ma..è stupendo! brava bravissima!!!!

    RispondiElimina
  27. Congratulazioni! Brava Vale!

    RispondiElimina
  28. Ma che mraviglia Vale, complimenti! quella terrazza è un sogno!!
    In bocca al lupo!!!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lizzy, in effetti ho fatto la prova (mi sono sacrificata per la scienza) e mangiare con quel mare davanti e con un filo di brezza che ti soffia addosso è fantastico.
      Un abbraccio anche a te.

      Elimina
  29. Congratulazioni!!!!! E Taormina vale la pena di essere visitata non solo una volta nella vita!!!!!!
    In bocca al lupo per tutto!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  30. sono davvero strafelice per te per questo tuo bellissimo progetto realizzato, fra l' altro spero di essere presto tua ospite! E' da molto che desidererei visitare la Sicilia, chissà magari presto ci conosceremo di persona!

    RispondiElimina
  31. non sono mai stata in Sicilia, che sia la volta buona??? Certo è che ora ti faccio tanti tanti auguri per questa tua nuova realtà. Un abbraccio

    RispondiElimina
  32. Beh Valentina complimenti per l'iniziativa e tanti in bocca al lupo !!
    Qui se vuoi c'è una piccola cosa per te.
    Antonella.
    http://cioccomela.blogspot.it/2012/06/red-carpet.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella.
      PS Grazie anche per il pensiero che hai avuto per me :o)

      Elimina
  33. Un grossissimo in bocca al lupo: sono stata a Taormina qualche volta e mi piacerebbe tornarci :D

    RispondiElimina
  34. Immagino che adesso con la nuova attività tu sia super presa! ecco perchè nn ti si legge da un pò! Buon fine settimana Vale;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, non vedo l'ora di tornare a postare qualcosa. Ti mando un abbraccio forte.

      Elimina
  35. Valentina, è fantastico!!! congratulazioni per la tua nuova attività! ho visto la pagina facebook, il posto è meraviglioso, Taormina poi non ha bisogno di presentazioni! ma sono sicura che il valore aggiunto saranno le tue colazioni! prima o poi arrivo, giuro!! In un viaggio in Scozia anni fa io e la mia amica valutavamo i bed and breakfast in base soprattutto alla colazione servita, pensa te.. tu hai già vinto il primo premio!!!
    In bocca al lupo per tutto! bacioni, Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E in base a cos'altro valutare un buon B&B? ;o)
      Grazie per gli auguri. Baci.

      Elimina
  36. ...wow Valentina!
    Che posto meraviglioso, e quanto impegno, ma immagino anche tantissima felicità, è un sogno anche mio :))
    baciiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, mi fa piacere ti piaccia.
      PS Se ne apri uno fammi un fischio che vengo a trovarti ;o)

      Elimina
  37. Che dire! Non c'è niente di più bello di un sogno che si realizza! Non tutti hanno questa fortuna nella vita. Io, ad esempio, cerco un lido da gestire, se ti venisse all'orecchio qualcosa, fammi un fischio!!
    Grazie ancora di aver partecipato a Carciofando! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  38. Ma che sono queste novità?? *o* Cioè..è fantasticooo!! Mi piace tantissimo!! Non sono mai stata in Sicilia ancora, ma ora che ho visto il tuo posto delizioso, voglio recuperare!!Scusa se sono stata via a lungo dal tuo blog, ma ultimamente con il tirocinio sto uscendo di testa! :D Congratulazioni Valee!!Ti faccio i miei migliori auguri per questa avventura, brava!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello risentirti, mi sei veramente mancata e ogni tanto passavo "da te" per vedere dov'eri finita.
      Grazie per gli auguri. Un bacione enorme.
      PS In bocca al lupo per il tirocinio ;o)

      Elimina
  39. Vale che meraviglia, chissà che un giorno passi a trovarti.
    Bacio

    RispondiElimina
  40. Ma davvero hai aperto un b&b? Ma che spettacolo. Lo sai che è anche un mio sogno nel cassetto? da buona agente di viaggio, una volta nella vita ti viene voglia di passare dall'altra parte ed aspettare il cliente. Mi sembra una sfida meravigliosa e sono certa che con la tua cucina, le colazioni che preparerai, le persone non vorranno più andarsene. Puoi stare pur certa che se ho clienti che vogliono venire in Sicilia, gli consiglierò il tuo posto. E poi, se posso, vengo a trovarti di sicuro!
    In bocca al lupo carissima, e BRAVA! Pat

    RispondiElimina

Per qualunque commento, o anche per eventuali perplessità, scrivetemi pure. Sarò lieta di rispondervi (nessuna parola di verifica richiesta).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...